Alla fine dell’800 venne scoperto un manoscritto, da allora conosciuto come il Vangelo di Maria Maddalena; esso si presenta come un vangelo incompleto, parte del testo essendo irrimediabilmente perduta.. Daniel Meurois-Givaudan, però, ha deciso di risalire alla fonte. L’autore è ormai noto sia per i suoi scritti sulle origini del cristianesimo, sia per il suo singolare metodo di indagine: anche questa volta, servendosi di una antica tecnica essena che gli permette di trasferire la coscienza nella dimensione akashica, egli si immerge nel libro del tempo e riporta a galla i frammenti perduti e il testo originale. Maria Maddalena è ben altro che la peccatrice pentita dei testi ufficiali...Il testo originale è davvero toccante, e basterebbe quello, ma di seguito troviamo pagine con forti argomenti di profondo interesse.
Prezioso libro per chi vuole conoscere dettagliatamente il nostro Essere Umano, in modo da portelo comprendere, accettare, e imparare ad amarlo.
"Lerrore non esiste.
Perché siete voi soltanto che lo fate esistere"
(foglio 7)
"la consapevolezza dell'amore è generata dalla Separazione.
Così è, bisogna morire di molte morti
Per conoscere la luce della nascita".
(foglio 11)
"...la ricerca della Felicità è la ragione d'essere di qualsiasi forma di spiritualità...la spiritualità non ha altro scopo se non la ricerca di una fusione totale e pacificatrice con il Tutto."
Daniel Meurois-Givaudan
Il Vangelo di Maria Maddalena
...restituito dal Libro del Tempo
Ed. AMRITA