
Gli Annali dell'Akasha
accedere alla memoria del pianeta
Ed. Amrita
Viaggiare nel tempo è indubbiamente uno dei sogni più antichi dell'umanità. Si tratta forse di un delirio, di una folle ricerca scientifica? Certo che no: da millenni i mistici e gli esploratori dell'invisibile affermano di saper navigare con la propria coscienza nei meandri del Tempo.
Oggi alla loro testimonianza si aggiunge quella di Daniel Meurois, che con la chiarezza tipica del suo stile ci racconta del proprio vissuto e del metodo d'indagine che ha dato vita a bestseller straordinari come L'altro volto di Gesù: un metodo che da più di venticinque anni gli consente l'accesso, da uno stato di coscienza non ordinario, agli annali dell'Akasha, la "memoria" del pianeta.
Pian piano ci conduce più vicini al nostro "atomo primo", ai confini dell'universo spirituale, ove il Divino si unisce alla Materia: là dove ogni cosa è concepita, e poi memorizzata.
Per chi come l'autore, ha il dono di andare a vedere le vite precedenti, questo libro sarà una bella opportunità per confrontarsi, le riflessioni in merito alla lettura dell'akasha portano a delle osservazioni interessanti; per chi invece vorrebbe conoscere le proprie vite precedenti, potrebbe giungere alla conclusione che ora siamo il risultato di tutto quello che siamo stati, considerando anche la nozione tempo.... Sempre ricco di spunti, Givaudan arricchisce i dati a disposizione per la vita spirituale-materiale.