
GESÙ
IL CRISTO
Vita di un Maestro.
MACRO EDIZIONI
Ed eccomi a presentarvi una lettura che ho terminato questa mattina...ma si potrebbe anche rileggerlo più e più volte, per la sua ricchezza e intensità di contenuti. Poche pagine ma intense, raccolgono il messaggio profondo di Gesù che contrariamente a quanto dice la chiesa, il maestro è un esempio da seguire, non è l'unico figlio di Dio, siamo tutti figli di Dio, ma lui lo ha dimostrato con le prove che ha superato. Rinuncereste alla vostra vita? morireste per una vostra idea?
Ramtha celebra la vita di Gesù e di tutti coloro che hanno scelto di vivere la via del Maestro.
Ramtha celebra la sua resurrezione e il fatto che egli visse con gioia la sua natura di figlio di Dio: Gesù era di sangue reale, aveva tutto a suo favore e poteva ambire a ogni genere di potere, ma scelse di rischiare ogni cosa.
«Gesù fu un essere che mise da parte la donna che amava, i suoi figli, il trono, perché aveva un messaggio. E il messaggio era: "Per essere re dei Giudei devo prima essere figlio di Dio e devo quindi vivere la mia vita in quel modo, e non da figlio di mia madre e di mio padre. Tutti possono essere figli e figlie dei loro genitori, ma molto pochi alla fine decidono di dire: sono il sangue reale del mio Santo Spirito e questa è la vita che devo vivere."»